Un supporto completo per l’acquisto di scaffalature leggere usate ad Asti

Non sempre è necessario scegliere scaffalature industriali pesanti ad Asti: la leggerezza, la maneggevolezza e la durabilità delle scaffalature leggere usate infatti sono un ottimo compromesso per quanto riguarda tutte le attività dove non sono richieste performance particolarmente stringenti in termini di peso sopportato, ad esempio per archivi, uffici, magazzini per ricambi, negozi e così via. In tutti questi casi, infatti, con le scaffalature leggere usate ad Asti è possibile risparmiare rispetto ai modelli di scaffalatura industriale.

Scaffalature leggere usate: a incastro e a bullone

Le scaffalature leggere usate vengono scelte nel nostro negozio ad Asti soltanto se i test estensivi effettuati dai professionisti di Pimasti Scaffalature Metalliche hanno esito positivo. È essenziale infatti che questi prodotti, per essere proposti al cliente, superino prove severe e risultino in condizioni assolutamente perfette, pronti per essere montati e utilizzati in una varietà di contesti, per tutte le esigenze di magazzino.

Le nostre proposte per lo stoccaggio leggero, anche multilivello per garantire modularità e flessibilità d’uso, garantiscono la massima facilità di carico e di prelievo, essendo realizzate con le tecniche più moderne e con i migliori materiali. La loro struttura leggera infatti non significa scarsa resistenza: al contrario di tratta di prodotti che si distinguono per la loro robustezza anche in condizioni difficili, con la possibilità di diverse soluzioni per la maggior efficienza logistica del contesto produttivo.

Le scaffalature leggere usate ad Asti comprendono modelli a incastro e a bullone, e possono essere usate anche in contesti domestici quando si ha bisogno di una struttura solida ma maneggevole per la gestione di carichi medio pesanti di qualsiasi tipo.

Mandateci una mail a info@pimasti.it per informazioni sulle scaffalature leggere usate in vendita nel nostro negozio ad Asti

Share by: